Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
A$AP Rocky sta per lanciare una collezione di NFT
2021-04-19 10:59:05
Le evoluzioni del mercato discografico hanno determinato dei grossi mutamenti nelle produzioni artistiche che, per poter competere nel settore attuale, richiedono lavori sempre più precisi e minuziosi, ampliando di gran lunga i tempi necessari alla produzione di un disco

È questo il caso di A$AP Rocky: a tal proposito, ricordiamo che sono passati ben tre anni da quando il rapper statunitense ha pubblicato l'ultimo progetto musicale per la propria affamatissima fanbase, ma nell'attesa della prossima uscita che molto probabilmente coinciderà con la release di inedito album, il rapper ha qualcos'altro in serbo per i propri seguaci: l'artista si unisce al trend della produzione di token non fungibili (NFT) con una sorpresa che verrà rilasciata tra pochissimi giorni.

La raccolta in questione include uno snippet del suo brano “Sandman”, che ha presentato in anteprima allo Yams Day Festival all'inizio di quest'anno. Gli acquirenti degli NFT parteciperanno anche a una lotteria per vincere uno dei suoi veicoli dall'Injured Generation Tour 2019 e una visita in studio per ascoltare il suo prossimo album.

L'annuncio arriva dopo che Rocky si è da poco unito al collega Nas nel trailer del film drammatico in uscita prossimamente su Netflix, “Monster”. La pellicola, prodotta da Nas stesso, si basa sull'omonimo romanzo di Walter Dean Myers del 1993, e vede Flacko nel ruolo di co-imputato di uno studente di 17 anni condannato per omicidio. 

Nell'attesa del debutto della produzione cinematografica, potrete acquistare gli NFT di A$AP Rocky nella giornata di martedì 21 aprile sul sito Nifty Gateway.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...