Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
AS Roma presenta il proprio Home kit per la stagione 2021/2022
2021-07-13 20:20:23
AS Roma Home Kit 2021-22
La conclusione dell’Europeo apre una nuova sessione di presentazioni delle maglie dei club nazionali per la prossima stagione: nelle ultime ore infatti, oltre a quella dell’Inter, è arrivata anche quella dell'AS Roma, allenata per l’annata 2021/2022 dallo Special One José Mourinho.

La new season vedrà inoltre il debutto della collaborazione tra il club capitolino e New Balance, brand leader nella produzione di abbigliamento sportswear di alta fascia che ha già avuto modo negli ultimi anni di esprimere il proprio enorme potenziale creativo declinato in ambito calcistico. 

Per l'occasione, la nuova divisa home si presenta in ricche tonalità di giallo e rosso, con la parte frontale della maglia è arricchita da pin-stripe tono su tono e uno scollo a V rosso, mentre i bordi delle maniche sono gialli. Internamente è posizionata un'etichetta sulla quale è presente la scritta “La Lupa”, e la divisa è completata da pantaloncini in tono con la maglia e da calzettoni rossi decorati da una fascia orizzontale bianca e gialla.

AS Roma Home Kit 2021-22 LA LUPA
“È sempre emozionante quando viene svelato un nuovo kit“, ha dichiarato il capitano Lorenzo Pellegrini, ”Ma lo è in particolar modo in questa stagione“. Il nuovo design è stato apprezzato dalla squadra dal momento in cui l'abbiamo visto e siamo tutti impazienti di indossarlo”. 

New Balance ha voluto utilizzare una tecnologia di progettazione all'avanguardia in tutte le maglie 21-22 per garantire prestazioni superiori, che coincide con l’innovativa NB Dry Tech, che aiuterà a mantenere i giocatori freschi e asciutti per tutta la durata dei match a venire. 

A partire da domani, prosegue la nota, sarà possibile pre-ordinare il nuovo kit presso gli AS Roma Store e sul sito web ufficiale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...