Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
AS Roma collabora con Brain Dead per il lancio del quarto kit
2020-12-17 19:54:22
AS Roma Brain Dead PES 2021AS Roma Brain Dead jerseyAS Roma Brain Dead pantAS Roma Brain Dead pant
1 di 4
Fonti collegate alla società calcistica dell'AS Roma qualche giorno fa hanno condiviso le immagini in gioco del loro nuovo “quarto kit in edizione limitata”: l'annuncio ha fatto presagire che in futuro avremmo potuto vedere questo design configurarsi in una vera e propria maglietta commercializzata appositamente per i fan più accaniti della squadra di calcio, e la conferma è arrivata proprio nelle ultime ore.

L' AS Roma ha collaborato con Brain Dead - un collettivo creativo di artisti di fama mondiale con sede a Los Angeles - per disegnare la nuovissima quarta maglia di quest'anno, che combina gli iconici colori giallorossi con la visione artistica unica del marchio Brain Dead. Una versione virtuale del kit in edizione limitata è stata aggiunta a PES 2021 come parte dell'ultimo aggiornamento del Data Pack 3.0 ed è ora disponibile per il download!


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da eFootball PES (@officialpes)



Questa la dichiarazione attraverso cui anche l'azienda produttrice dello storico videogioco di calcio Konami ha confermato l'arrivo della nuova AS Roma x Brain Dead 2020-2021, che è stata creata dal club italiano in collaborazione con il collettivo a capo dell'impianto creativo di Brain Dead.

Il comunicato stampa diffuso dalla società giallorosa nella giornata di oggi ha poi confermato ogni supposizione, informando che la divisa, composta da maglia a maniche lunghe e pantaloncini tipiche delle vintage jersey, e caratterizzata dalla scritta “sradicare la realtà”, farà il suo debutto ufficiale sul mercato.

La divisa sarà disponibile a partire dal 18 dicembre sui siti ufficiali di Brain Dead e AS Roma.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...