Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Arsenal presenta le nuove maglie casalinghe per la stagione 2021/2022
2021-07-17 16:10:59
Arsenal Home Kit 2021-22Arsenal Home Kit 2021-22Arsenal Home Kit 2021-22
1 di 3
Anche il team britannico dell’Arsenal ha presentato nelle ultime ore quelle che saranno le divise di casa per la prossima stagione 2021/2022.

I Gunners indosseranno la maglia biancorossa per la prima volta sabato quando affronteranno i Rangers in un'amichevole precampionato a Ibrox.

La nuova maglia in questione presenta il marchio navy a strisce sulle spalle e sarà accompagnata da pantaloncini e calzettoni bianchi.

“Mi piace molto”, ha dichiarato il difensore dell'Arsenal Kieran Tierney. “È un design intelligente e non vedo l'ora di indossarlo e rappresentare ancora una volta questo club di fronte ai nostri tifosi”. “Semplicemente non è stato lo stesso senza i nostri fan. Non vediamo l'ora di partire e non vediamo l'ora che l'Emirates Stadium torni a spaccare".

Sono state rilasciate anche le versioni di jersey da donna, e come per il nuovo kit da trasferta, il logo "Arsenal for Everyone" è presente sul colletto interno della maglia.

Lanciata nel 2008 come celebrazione della diversità della famiglia dell'Arsenal, l'iniziativa Arsenal for Everyone assicura che tutti possano provare un uguale senso di orgoglio e appartenenza al club senza distinzione di genere, età o etnia.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...