Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Ariana Grande si esibirà in concerto su Fortnite per il proprio “Rift Tour”
2021-08-02 21:21:40
Ariana Grande concerto Fortnite
Il Rift Tour, con Ariana Grande, arriverà su Fortnite il prossimo fine settimana: nella giornata di ieri è infatti stato annunciato che la popstar internazionale sarà l'ultima cantante a esibirsi nel regno del Battle Royale più famoso al mondo, come protagonista di un evento in-game che viene descritto da Epic Games come un viaggio musicale in nuove magiche realtà.

"Ariana & the Rift Tour" sarà disponibile sul gioco online in cinque fasce orarie durante il fine settimana, accogliendo i fan di tutto il mondo: venerdì 6 agosto a mezzanotte; sabato 7 agosto alle 20:00 e domenica 8 agosto alle 16:00, 18:00 e mezzanotte.


L’evento presenterà esperienze che accoppieranno la musica di Ariana con elementi di Fortnite, come avvenuto per il concerto di Travis Scott tenutosi durante il primo lockdown.

Come bonus aggiuntivo, i giocatori potranno indossare capi d'abbigliamento tipici dei look dell'artista, che saranno disponibili nel negozio di articoli Fornite a partire dal 4 agosto.

“Lavorare con Epic e il team di Fortnite per dare vita alla mia musica all'interno del gioco è stato molto divertente, ma anche un grande onore”, ha dichiarato la cantante. “Non vedo l'ora di unirmi ai miei fan e osservare tutte le loro reazioni per questo viaggio così magico e indimenticabile verso nuove realtà”.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...