Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Apple inaugura un nuovo flagship store a Londra
2022-07-26 19:17:48
Apple store Londra Brompton roadApple store Londra Brompton roadApple store Londra Brompton roadApple store Londra Brompton roadApple store Londra Brompton roadApple store Londra Brompton roadApple store Londra Brompton road
1 di 7
Apple nelle ultime ore ha aperto alla stampa le porte del proprio nuovo flagship store di Brompton Road a Knightsbridge, Londra, progettato dallo studio Foster + Partners, in vista dell'apertura ufficiale di giovedì.

Il nuovo negozio, che si trova a pochi passi da Harrods, è caratterizzato da vetrate alte 7 metri dominate da un soffitto in legno curvo, unico nel suo genere, che si abbina alle arcate della parte anteriore del punto vendita. Per proseguire poi con la propria serie di iniziative all'insegna della sostenibilità, la pavimentazione dello store è realizzata con una resina di origine vegetale.

“Siamo entusiasti di aprire Apple Brompton Road a Londra, una città ricca di energia, storia e diversità culturale”, ha dichiarato Deirdre O'Brien, Senior Vice President Retail + People di Apple. “Il focus del negozio, incentrato sulla creatività, offre ai membri del nostro incredibile team lo spazio perfetto per condividere la loro passione e la loro esperienza con i londinesi e con i visitatori di tutto il mondo.”

Oltre a ciò, il nuovo punto vendita del colosso di Cupertino ospita la prima area dedicata al click-and-collect in un negozio del Regno Unito: invece di aspettare di parlare con un membro del team, gli acquirenti possono recarsi al punto “Pickup” per ritirare rapidamente gli ordini.

Il design del negozio si ispira alla flora locale, e lo spazio ospiterà molti eventi e seminari per aiutare i clienti a imparare, creare e sfruttare al meglio i prodotti Apple.

In concomitanza con l'apertura del flagship, il gigante della tecnologia ha inoltre lanciato “United Visions”, una nuova app di realtà aumentata che rende omaggio all'opera dell'artista William Blake: il programma è stato appositamente creato per ricreare le sue opere con la tecnologia AR.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...