Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Scopriamo le 117 nuove emoji aggiunte nell'iOS update 14.2
2020-11-06 13:12:12
Emoji iOS 14 mano
Questa settimana Apple ha rilasciato gli aggiornamenti relativi al sistema operativo iOS 14.2, che includono alcuni utili updates per HomePod, AirPlay e per il centro di controllo. Tuttavia per molti utenti, la novità più interessante riguarda la nuova aggiunta di 117 Emoji con cui colorare ed animare i propri messaggi di testo o le proprie condivisioni Facebook, Twitter e via discorrendo.



Le new entry ​​che attirano maggiormente l'attenzione sono le Emoji a tema matrimonio, che comprendono uomini e donne in smoking ed altrettanti uomini e donne in abiti e veli: si tratta infatti di un set particolarmente inclusivo, con una bandiera dell'orgoglio transgender e l'aggiunta di Santa Claus in versione granny, assieme una persona neutrale rispetto al genere che allatta un bambino con un biberon.

Visualizza questo post su Instagram

Apple ha appena reso disponibile il suo aggiornamento iOS 14.2, che introdurrà ben 117 nuove Emoji. Attraverso la gallery potrete dare uno sguardo alle più interessanti. Tra queste quale utilizzerete di più?

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly) in data:



All'interno del nuovo, coloratissimo set si potranno trovare anche alcune Emoji particolarmente inedite per i tradizionali canoni proposti da Apple, che sembrano non esaurirsi mai: a questo proposito, troviamo l'iconico gesto con la mano ad indicare "Cosa dici?", un cuore e polmoni “anatomici”, un esemplare di mammut lanoso estinto e l'uccello dodo, Matrioske ed una lapide.

Emoji iOS 14

Se invece vuoi ravvivare le tue chat con alcuni oggetti domestici comuni, troverai un nuovo cacciavite, uno stantuffo da toilette, uno spazzolino da denti, una scala ed una sega, al fianco delle nuove, appetitose figure alimentari come mirtilli freschi, olive e peperoni ad alcuni tamales, focacce e bubble tea.

Cominciate ad utilizzare il nuovo pack di Emoji scaricando fin da subito il nuovo aggiornamento iOS 14.2 disponibile sul vostro dispositivo Apple!
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...