Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Importanti dettagli emersi in rete per la nuova gamma di iPhone
2021-02-21 15:41:35
iPhone 13
Lo scorso anno, Apple ha scelto di rilasciare quattro modelli di iPhone 12, e sembrerebbe che il marchio statunitense sia intenzionato ad adottare una strategia simile anche nel 2021: secondo alcuni rumors è previsto infatti l'arrivo di un iPhone 13 mini, di un iPhone 13 standard e di due modelli Pro sotto forma di iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

Con l'attuale line-up, Apple è in grado di ottenere risultati di vendita impressionanti, con il modello base - l'iPhone 12 - che si dimostra il best seller assoluto. Cosa possiamo aspettarci dunque dall'imminente nuova ammiraglia di Apple, la cui uscita sembra essere prevista per settembre 2021?

Il nuovo Pro dovrebbe avere un nuovo schermo e una migliore configurazione della fotocamera. Apple potrebbe anche valutare l'opportunità di implementare Touch ID sotto il display del prossimo smartphone.

Stando ai recentissimi render realizzati da LetsGoDigital inoltre, l'iPhone 13 Pro riprenderà il recente design riscoperto in occasione dell'uscita dell'iPhone 12, con una cornice squadrata che avvolge lo schermo e che riporta un blocco rettangolare per ospitare la fotocamera principale: se a partire dall'iPhone 11 la fotocamera era sollevata sopra la superficie del pannello posteriore e le lenti sporgevano singolarmente oltre il livello del retro del dispositivo, con il nuovo modello l'intera unità della telecamera sarà coperta con un vetro protettivo in zaffiro che permetterà di proteggere le lenti stesse, fino ad ora salvate soltanto dalle apposite camera cover.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Si vocifera anche in merito alla possibile rimozione della porta Lightning per fare spazio al sistema MagSafe, e alla presentazione di una nuova e inedita gamma di colori.

La nuova gamma iPhone debutterà con grande probabilità nel corso dell'autunno 2021.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...