Apple iPhone 12
LIFESTYLE

Apple iPhone 12: Nuove indiscrezioni sul modello

di Dario Melotti
2020-03-24 13:40:59
Poche ore fa, sul web, sono emerse nuove interessantissime indiscrezioni riguardanti le caratteristiche tecniche dell’attesissimo Apple iPhone 12.

Le novità riguarderebbe in particolare le features fotografiche del nuovo modello: infatti, secondo i leaks emersi, il telefono firmato Apple potrebbe essere dotato di fotocamere con sensori stabilizzati e più grandi, capaci di catturare più luce donando una qualità più alta all’immagine.

Sempre secondo le indiscrezioni diffuse dall’analista Ming-Chi Kuo, anche le lenti sembrerebbero essere state potenziate con un obiettivo a 7 elementi, e le versioni con tripla camera, ovvero quelle da 6,1 e da 6,7 pollici, che sarà l’iPhone più grande in commercio, saranno dotate di un nuovo sensore ToF per la realtà aumentata, come conferma anche il codice di iOS 14.

Apple iPhone 12

L’azienda di Cupertino sarebbe inoltre pronta a presentare una nuova generazione di Powerbeats, che saranno disponibili in tre differenti colorazioni, una rossa, una bianca e infine una nera.

Apple Powerbeats

Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni sull’uscita del nuovo Apple iPhone 12. Restate connessi per non perdere tutti gli aggiornamenti.
Ti potrebbe interessare
Nuove indiscrezioni sul ritorno delle Air Jordan 1 "Chicago"
Apple iPhone SE 2: La risposta di Apple alla concorrenza orientale
Apple iPhone 9: Possibile presentazione entro fine mese?