Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Apple svela le nuove Emoji in arrivo iOS 14.5
2021-02-17 17:40:23
iOS 14.5 new emojisiOS 14.5 new emojisiOS 14.5 new emojisiOS 14.5 new emojisiOS 14.5 new emojisiOS 14.5 new emojisiOS 14.5 new emojisiOS 14.5 new emojisiOS 14.5 new emojisiOS 14.5 new emojisiOS 14.5 new emojisiOS 14.5 new emojis
1 di 12
La pandemia ha modificato profondamente le nostre vite e di conseguenza la concezione delle nostre giornate. Tuttavia, la speranza riposta nelle vaccinazioni ci sta permettendo di vedere una fievole luce in fondo al tunnel, che ci auguriamo, possa farsi sempre più intensa col trascorrere dei mesi. 

Come molte altre aziende anche Apple è consapevole di questa situazione, e per aggiornare i propri prodotti venendo incontro alle esigenze comunicative della vita reale, implementerà delle nuove Emoji utili a esprimere il nostro mood giornaliero, sdrammatizzando ma al contempo modernizzando la vasta gamma di icone a disposizione degli utenti fedeli al marchio americano.

Protagoniste assolute di questo update saranno le Emoji della siringa del vaccino, quella raffigurante un'espressione sbuffante e infine la fedele riproduzione delle recentissime AirPods Max. Spiccano poi diversi richiami al movimento LGBT, grazie alle faccine composte da coppie dello stesso sesso, ma anche di diversa provenienza, legati da dei cuoricini rosa. Assisteremo anche all'introduzione di due nuovi cuori, uno avvolto da delle bende e uno circondato da fiamme. Le new entry dunque saranno diverse, ma siamo sicuri che tutti le sapranno sfruttare al meglio.

Non sappiamo ancora quando l'update verrà rilasciato, ma per il momento vi invitiamo a osservare tutte le novità sfogliando la gallery.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...