Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Apple amplia la propria gamma AirPods con i nuovi AirPods Max
2020-12-09 12:14:20
Apple AirPods MaxApple AirPods MaxApple AirPods MaxApple AirPods MaxApple AirPods MaxApple AirPods Max
1 di 6
Apple sta espandendo la sua popolare gamma di cuffie wireless AirPods con un inedito device che fa riferimento al professionale concetto di cuffie “studio headphones”, con rivestimento auricolare esterno che consente un autentico ed efficace isolamento dai rumori esterni.

La società ha annunciato nella giornata di ieri l'arrivo di cuffie over-ear denominate AirPods Max, che rispetto alle sorelle compatte AirPods ed AirPods Pro partiranno da un price point decisamente più consistente, paragonabile (in parte) agli assoluti top di gamma di altre case produttrici come Sony e Bose, a cui comunque Apple decide di dare uno stacco ben definito.

I dispositivi wireless in questione sono caratterizzati dalla presenza di un chip H1 a dieci core per lato, e sono dotati, dal punto di vista puramente tecnico, di cancellazione del rumore e funzionalità Siri integrate, oltre ad essere forniti della popolare modalità “Trasparenza” della top di gamma in-ear di Apple, AirPods Pro, che consente al fruitore di ascoltare più vivacemente i rumori circostanti attraverso un particolare sistema di microfonazione.

Apple AirPods Max 5 colorazioni

Apple parla di circa 20 ore di autonomia prima della necessità di ricarica, e quando le cuffie vengono inserite nella sottile “custodia intelligente” inclusa, entrano in una modalità a basso consumo per preservare la  durata della batteria.

Riportiamo qui sotto le dichiarazioni della casa produttrice in merito al design e alle funzionalità delle AirPods Max: 

Il tettuccio in rete traspirante, che copre la fascia, è realizzato per distribuire il peso e ridurre la pressione sulla testa. Il telaio dell'archetto in acciaio inossidabile offre resistenza, flessibilità e comfort per un'ampia varietà di forme e dimensioni della testa. I bracci telescopici dell'archetto si estendono e rimangono in posizione per mantenere la vestibilità desiderata. Ogni padiglione auricolare si attacca all'archetto tramite un meccanismo rivoluzionario che bilancia e distribuisce la pressione del padiglione auricolare e gli consente di ruotare e ruotare indipendentemente per adattarsi ai contorni unici della testa di un utente.


Gli AirPods Max, che verranno lanciati il ​​15 dicembre, saranno disponibili in grigio siderale, argento, blu, verde e rosa, al prezzo di acquisto di 629€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...