Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
“AP” è il nuovo brano di Pop Smoke tratto dal film “Boogie”
2021-02-26 16:03:25
Pop Smoke
A pochi giorni dall'anniversario della morte di Pop Smoke, tragicamente scomparso il 19 febbraio dell'anno scorso, questa notte è stato finalmente pubblicato “AP”, primo singolo del rapper dopo l'incredibile successo dell'album “Shoot For The Stars, Aim For The Moon”.

Il brano verrà incluso nella colonna sonora di “Boogie”, film diretto da Eddie Huang in uscita il prossimo 5 marzo che segnerà il debutto postumo dell'artista sul grande schermo. Il rapper di “Dior” vestirà infatti i panni di Monk, rivale sul campo da basket del protagonista Alfred “Boogie” Chin, aspirante atleta in NBA.


Prodotto da Rico Beats e 808 Melo, quest'ultimo responsabile delle più grandi hit dell'artista newyorkese, “AP” è la classica drill-banger di Pop Smoke, caratterizzata da barre sullo stile di vita da gangster del rapper e da ad-libs incalzanti.
Il lyric video del brano mostra alcune scene estratte dal film, oltre ad includere immagini provenienti dai dietro-le-quinte.

Per rimanere al passo con tutte le nuove uscite musicali, ricordatevi di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram ad essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...