Anti Social Social Club 2020
STYLE

Anti Social Social Club svela la sua nuova collezione 2020

di Francesco Mattiello
2020-03-24 15:47:50
Anti Social Social Club
Tanto amato quanto odiato, il brand Anti Social Social Club è da sempre uno dei marchi più discussi dell'universo streetwear, celebre per le sue grafiche provocatorie e di impatto, ma al contempo criticato per i suoi tempi di spedizioni biblici e, talvolta, molto variabili e imprecisi. Il marchio fondato da Neek Lurk ha recentemente ricominciato a far parlare di sè, grazie alle prime immagini della nuova collezione che ha postato tramite l'account Instagram ufficiale.

Anti Social Social Club 2020

I prodotti fin'ora annunciati non sono molti, e riguardano solamente tre Hoodies dal design davvero accattivante, mostrate indosso a modelli di entrambi i sessi. Da colorway variopinte a grafiche raffiguranti ragni, l'approccio visivo è davvero appagante e come al solito capace di non passare inosservato, esaltato ulteriormente dall'immancabile macro-branding impresso sulla parte posteriore delle felpe, caratteristica principale del marchio.


Anti Social Social Club 2020
Anti Social Social Club 2020

Potrebbe essere questa la collection che farà riconquistare ad ASSC un posto nelle grazie del pubblico? Solo il tempo saprà dircelo, e noi, nell'attesa che il brand condivida le immagini di altri prodotti, vi invitiamo a continuare a seguirci e a monitorare la sezione Launch per rimanere sempre aggiornati.

Ti potrebbe interessare
Anti Social Social Club ha appena annunciato la sua nuova collaborazione con DHL
Ecco quando verrà rilasciata la nuova collezione FW19 Anti Social Social Club
Anti Social Social Club annuncia la sua collaborazione con Fragment