Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Anthénea è la suite di lusso in mezzo al mare
2022-08-26 20:11:11
Anthenea Eco Suite Lusso MareAnthenea Eco Suite Lusso MareAnthenea Eco Suite Lusso MareAnthenea Eco Suite Lusso MareAnthenea Eco Suite Lusso MareAnthenea Eco Suite Lusso MareAnthenea Eco Suite Lusso MareAnthenea Eco Suite Lusso Mare
1 di 8
Le strutture galleggianti sono indubbiamente tra i prodotti d'architettura moderna più gettonati, specialmente in un'epoca in cui l'integrazione con la sostenibilità ambientale è uno dei punti cardine nella costruzione di nuovi edifici.

Dopo avervi raccontato della prima città galleggiante che potrebbe sorgere alle Maldive, la suite di lusso Anthénea è l'ennesima prova di tale tendenza: ispirata dal pod di James Bond nel film del 1977 “La Spia Che Mi Amava”, la struttura è stata ideata dall’architetto navale Jean-Michel Ducancelle, e realizzata in collaborazione con Jacques-Antoine Cesbron e Yannick Littoux.

L'ecologica struttura è a tutti gli effetti un mini hotel di lusso sull'acqua, equipaggiato con pannelli solari, motore elettrico silenzioso e due capsule a propulsione elettriche, oltre ad essere costruita interamente in materiali sostenibili.

Di forma circolare e con un diametro che parte dai 9.40 metri, Anthénea offre uno spazio living provvisto di sofa e minibar, un tetto solarium che può ospitare fino a 12 persone, un'area panoramica a 360 gradi e una zona notte, quest'ultima dotata di letto circolare e vasca da bagno.

La suite è disponibile per l'affitto giornaliero, a un prezzo che parte dai 365.000 dollari per la versione con una sola cabina e arriva ai 730.000 dollari per la versione premium, con tre cabine.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...