Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Angus Cloud viene scelto anche da Zara
2022-03-11 18:37:44
Angus Cloud x Zara
L’enorme successo riscosso da Euphoria continua a riflettersi sul mondo della moda, e a beneficiarne sono tutti i membri del suo cast: tra i protagonisti della serie più richiesti dai grandi nomi della fashion industry rientra senza dubbio Angus Cloud, che dopo Ralph Lauren è entrato nei radar di un’altra importante azienda conosciuta a livello internazionale.

Oltre alla fondamentale componente d'intrattenimento fornita dalla serie, è infatti importante segnalare come Euphoria sia diventato anche uno dei più grandi generatori di tendenze del momento: le case di moda di tutto il mondo, basandosi sull'estetica fortemente identitaria che caratterizza ogni singolo personaggio all'interno della produzione, hanno puntato sui protagonisti del cast, trasformando molti di loro nel volto delle loro campagne recenti.

Basti pensare, ad esempio, all'attrice statunitense Zendaya, recentemente diventata il volto di Valentino, piuttosto che ad Hunter Schafer, che al momento sfila per Prada e per Burberry, passando per Jacob Elordi e Dominic Fike, che sono recentemente stati ingaggiati come modelli per Calvin Klein.

Oltre alle rinomate maison appena citate, anche il colosso del fast-fashion Zara ha scelto di ingaggiare un fondamentale membro del cast per renderlo il nuovo volto della sua linea Zara Man. Il giovane californiano Angus Cloud, che nella serie interpreta Fezco, negli scatti realizzati da Mario Sorrenti indossa per Zara una serie di felpe, maglioni e pantaloni larghi, che non solo si abbinano al suo stile ma che potrebbero anche rientrare coerentemente nel guardaroba di Fez.

Inoltre, la promozione della campagna ha dato sfogo alle dichiarazioni di Angus Cloud, che è stato definito da Zara come “Un essere umano, una persona normale, senza troppi desideri o bisogni”. A tal proposito, Angus afferma: “L'amore mi commuove. Il mondo mi ispira e la vita mi appassiona.”
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...