Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Anche Anna Wintour apprezza la collaborazione tra Gucci e adidas
2022-06-22 15:08:40
Kim Kardashian Anne Wintour adidas GucciKim Kardashian Anne Wintour adidas Gucci
1 di 2
È difficile anche solo immaginare la possibilità che Anna Wintour, celebre e temutissima editor-in-chief di Vogue, possa apparire in pubblico con indosso un look appariscente o comunque non idoneo ai suoi soliti standard di sobrietà.
Nel corso degli anni abbiamo infatti imparato ad apprezzare gli outfit classici ed eleganti della giornalista, famosa per l’equilibrio e la moderazione dei propri abiti, spesso caratterizzati da un taglio lungo e una scollatura piuttosto contenuta, abbinati a collana, occhiali oversize e acconciatura a caschetto.

Contro ogni possibile aspettativa, ecco però apparire sul web una serie di immagini in grado di ribaltare completamente le nostre certezze. Risale infatti a poche ore fa la pubblicazione di un post da parte di Kim Kardashian, che ritrae l'imprenditrice in compagnia della direttrice di Vogue, entrambe sorridenti e in un contesto decisamente informale.

Fin qui niente di strano. L’elemento piuttosto insolito che però ha attirato l’attenzione del pubblico è di certo l’abito indossato dalla Wintour, la cui provenienza appare indiscutibile. Nello specifico, parliamo di un item estratto dalla tanto discussa capsule collection collaborativa realizzata da Gucci e adidas, disponibile all’acquisto da poche settimane.

Il capo, che si caratterizza per un design tutto fuorché minimal, presenta infatti una serie di stampe all-over di Trefoil e doppia G, oltre alle classiche Three Stripes del marchio sportswear.

A prescindere dal look in sè, il pubblico è rimasto esterrefatto dalla scelta della giornalista, che ha optato per un abito completamente esterno alla sua “comfort-zone”.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...