Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Un primo sguardo alle Air Jordan 4 “Veteran's Day” di Aleali May
2021-07-09 09:30:20
Aleali May è sicuramente una tra gli sneakerhead e designer più popolari del momento, nonchè una delle collaboratrici femminili di maggior impatto di Jordan Brand. Dopo il successo delle precedenti collab, che hanno visto l’uscita di tre Air Jordan 1 e un paio di Air Jordan 6 in esclusiva per il pubblico femminile, Aleali ha pensato a una quinta collaborazione con il Jumpman.

Presentata in anteprima sul suo profilo Instagram durante il Veteran’s Day dello scorso anno, sono emerse nuove immagini della sneaker, che rende omaggio al padre della giovane designer e a tutti i veterani che hanno servito il paese. Osservando le foto possiamo notare che la Air Jordan 4 vanta un motivo mimetico desert che ricopre la maggior parte della tomaia in nylon, materiale nuovo per la silhouette. La sneaker si tinge quindi di un color sabbia accostato a sfumature verdi e marroni, formando motivi che richiamano l’estetica delle giacche militari. A completare il design, la combinazione di dettagli tra cui patch rimovibili sulla tongue, una soletta trapuntata viola e l’immancabile logo Jumpman tono su tono, stampato sui talloni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da HanZuYing (@hanzuying)


Secondo gli ultimi aggiornamenti, la sneaker verrà rilasciata in esclusiva Friends & Family. Per restare aggiornati su un'eventuale release più ampia, monitorate la sezione Launch del nostro sito.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...