Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Aleali May x Air Jordan 1 Zoom CMFT: immagini ufficiali e informazioni sull’uscita
2021-02-01 17:31:36
Aleali May x Air Jordan 1 Zoom CMFTAleali May x Air Jordan 1 Zoom CMFTAleali May x Air Jordan 1 Zoom CMFTAleali May x Air Jordan 1 Zoom CMFTAleali May x Air Jordan 1 Zoom CMFT
1 di 5
L'ottimo lavoro svolto dalla giovanissima Aleali May insieme a Nike (e in particolare a Jordan Brand) è stato ed è sotto agli occhi di tutti. Un percorso caratterizzato da varie tappe, che negli anni hanno portato alla rielaborazione di ben due Air Jordan 1 e di una Air Jordan 6 dedicate al pubblico femminile.

E anche per quest'ultimo capitolo della partnership, le due realtà si sono affidate a un remake delle Air Jordan 1, e in particolare della variante Zoom CMFT, che abbiamo avuto l'occasione di toccare con mano diverse volte negli ultimi mesi, grazie alle numerose colorazioni proposte dall'azienda di Beaverton.

Analizzando dunque nello specifico la nuova silhouette rivisitata dalle due parti, colpisce subito la tomaia, che alterna un verde brillante a un blu acceso, andando a creare un contrasto alquanto insolito, che gioca su tutto l'upper, fino a estendersi nella zona del Wings logo, con quest'ultimo caratterizzato da una sagoma indefinita costituita di materiale flurry color crema.
Degna di menzione è poi la zona del collar, che sfoggia un look più elaborato rispetto a quello a cui siamo abituati, mostrandosi insieme a prolungamenti in tessuto sintetico. D'altronde il tocco di May è sempre ben evidente, e in questo particolare caso sarà ulteriormente accentuato dall'applique localizzata sulla tongue, che riporta una vistosa “A” laccata, nonché dalla firma della designer impressa sul tallone.

Le immagini ufficiali che potete osservare attraverso la gallery, tuttavia non sono state affiancate da una data di release altrettanto dettagliata, pur supponendo che il debutto delle Aleali May x Air Jordan 1 Zoom CMFT possa essere previsto per le prossime settimane, motivo per cui vi invitiamo a monitorare la sezione Launch del nostro sito, costantemente aggiornata con tutte le novità su questa e sulle prossime uscite.

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...