Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
All'età di 81 anni Al Pacino diventa il nuovo volto di Saint Laurent
2021-12-29 15:46:19
Al Pacino Saint Laurent
Al Pacino è il volto della nuova campagna Spring 2022 di Saint Laurent: il direttore creativo della maison Anthony Vaccarello ha scelto il leggendario attore italo-americano, che quest'anno ha compiuto 81 anni, come nuovo testimonial del brand, commentando: “Sono così orgoglioso. Amore eterno per Al Pacino. Grazie mille".

Il protagonista di film indimenticabili come Scarface, Il Padrino ed Any Given Sunday è attualmente nelle sale cinematografiche con House of Gucci, il film di Ridley Scott che, a quanto pare, non starebbe riscuotendo il favore di critica e pubblico.

Ma tornando alla campagna, essa è stata scattata dal famoso fotografo e regista britannico David Sims, noto per aver costantemente spinto i confini della fotografia di moda con il suo approccio distintivo, diventando un punto di riferimento per un'intera generazione di fotografi. Nelle foto in bianco e nero postate sui social da Saint Laurent e Anthony Vaccarello, Al Pacino indossa tre look differenti, tra i quali compaiono un abito gessato nero con finitura metallizzata e una blusa con nodo e fiocco che riflette perfettamente l'eredità e l'estetica unica della casa di moda francese. Gli outfit vengono sempre completati da occhiali da sole scuri.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Sottolineando poi ulteriormente il collegamento della star holliwoodiana con il mondo della moda, questa non è la prima volta che Al Pacino sfoggia un completo Saint Laurent: già in occasione della première cinematografica di House of Gucci, in cui veste i panni di Aldo Gucci, Al Pacino ha debuttato sul red carpet indossando un completo disegnato proprio da Anthony Vaccarello per la maison di Kering.

 

 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...