Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Earrings tech: puro sfizio o idea geniale?
2021-11-15 18:52:34
Prada Airpods Earrings
Fashion e Tech: mondi distinti che continuano ad avvicinarsi creando spunti interessanti (anche se non sempre pratici) come il caso del binomio AirPods-Moda. Dopo le cover case brandizzate, i direttori creativi del fashion system hanno dato vita al nuovo trend lanciando gli orecchini per gli auricolari wireless di Apple, accessori innovativi che non rinunciano al glamour.  
Dior ha pensato alla rivisitazione di un modello iconico disegnando i “Tribales D-Vibe”: diventati subito simbolo della nuova collezione, sono impreziositi da perle in lacca bianca opaca e hanno una catenina removibile con un anello che permette di agganciarli agli auricolari. Compatibili con AirPods e AirPods Pro, sono disponibili al prezzo di 690 euro.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 알렛츠 ALLETS (@allets_official)



Più minimal l’accessorio di Louis Vuitton: Nicolas Ghesquière, direttore creativo della divisione donna della maison, ha pensato alle catenine in oro per personalizzare i propri auricolari. Si applicano direttamente alla cuffia e sono rifinite con ciondoli che hanno la forma del fiore Monogram e logo LV Circle. La parte superiore è incisa con le iniziali del marchio francese e costano 240 euro.


Louis Vuitton AirPods Earrings

Se gli auricolari AirPods continuano a impigliarsi nei capelli o vi scivolano dalle orecchie, la jewel designer Suhani Parekh, fondatrice di MISHO, potrebbe aver risolto i vostri problemi creando un mix di funzionalità ed estetica: nate dall’esperienza personale della giovane creativa, le mini-sculture fungono sia da gioiello per personalizzare l’outfit che da supporto per AirPods. 
Parekh ha dichiarato:

L’intento è stato quello di creare un design senza soluzione di continuità: gli orecchini sono pensati non solo per avere un bell’aspetto abbinati alle cuffie, ma anche per sostenerle e tenerle in posizione. Ho fatto in modo che il gesto di indossarli e toglierli fosse semplice. Infine, ho voluto creare un accessorio elegante di per sé, con o senza AirPods.

Gli earrings sono disponibili in stili diversi, e il costo dei Pods varia ovviamente in base al materiale. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Suhani Parekh (@misho_designs)



All’appello non poteva mancare Prada: zirconi incastonati nell’iconico triangolo che diventa un orecchino di ottone con finiture in palladio, caratterizzato da raffinati pendenti compatibili in questo caso soltanto con AirPods Pro, disponibili a 620 euro.


Prada Crystal Logo Jewels AirPods pendant earrings

Insomma, puro sfizio o idea geniale?  
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...