Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Diamo uno sguardo alle nuove Air Max 1 "Lemonade" che ci proiettano verso l'estate
2020-04-07 15:27:37
Air Max 1 "Lemonade"
Ora più che mai le persone hanno bisogno di tenere il morale alto e rallegrarsi, per ovviare alla naturale noia derivante dalla quarantena. E quale miglior pensiero dell'Estate può aiutarci a stringere i denti sperando che la situazione migliori? Probabilmente nessuno, e Nike lo sa bene, motivo per cui ha deciso di annunciare l'uscita delle nuove Air Max 1 "Lemonade", un restyling della stessa variante rilasciata per la prima volta nel 2006.

Air Max 1 Lemonade

Il look di questa colorazione ci catapulta con il pensiero direttamente alla prossima stagione, grazie all'upper realizzato per la maggior parte attraverso la tonalità "Lemonade", ma che viene diviso da una sezione centrale decorata con un pattern in stile pop-art, caratterizzato dalla scritta "Air", sovrapposta a tanti piccoli Swoosh, che si ripete serialmente su tutta la superficie sopracitata. I lacci verde scuro si abbinano al branding "NIKE AIR" posto all'estremità della tongue, mentre il collar bianco è in tinta con la midsole, nella quale spicca l'unità Air.

Air Max 1 Lemonade

La data di uscita non è stata ancora ufficializzata, ma, come è facilmente intuibile, è prevista per questa Estate. Al momento non sono state diffuse nemmeno le immagini ufficiali del modello, ma si è relativamente sicuri possa allinearsi al look della versione del 2006. Alla luce di ciò, per rimanere sempre aggiornati su questa e sulle prossime release, vi consigliamo di monitorare la sezione Launch del nostro sito.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...