Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Air Jordan 1 Mid “Multi-Colored Patent”: Prime immagini e informazioni sulla release
2020-09-25 17:46:33
Air Jordan Mid 1 “Multi-Colored Patent”
Che la Air Jordan Mid fosse una silhouette in forte ascesa lo avevamo capito già da diversi mesi.
Il 2020 si è rivelato davvero un anno d'oro per questo modello fino ad ora sottovalutato, che continua ad essere rivisitato e proposto da Jordan Brand in svariate colorway differenti. Molte di esse hanno fatto parlare molto di sè, e la nuova variante in uscita non sarà di certo da meno.

Air Jordan Mid 1 “Multi-Colored Patent”
Air Jordan Mid 1 “Multi-Colored Patent”

Le "Multi-Colored Patent" devono il loro nome a due caratteristiche principali, facilmente intuibili. Infatti, diversi pannelli vantano un crafting in pelle lucida, che si accosta alla pelle sfruttata per la realizzazione delle restanti zone chiave della scarpa. A livello cromatico, le immagini che vi proponiamo parlano da sole, e osservandole potete apprezzare tutte le tonalità che andranno ad arricchire la sneaker, in un'alternarsi di rosso, verde, nero, blu, marrone e bianco.

Air Jordan Mid 1 “Multi-Colored Patent”

Altri due dettagli molto interessanti che questa Mid vanterà sono lo Swoosh e il pull-tab: il primo è delineato da una riga che simula una cucitura, mentre il secondo elemento, che reca un "23" alla base, è molto appariscente e rappresenta un tocco inedito per una Air Jordan 1. Infine, è doveroso menzionare l'immancabile tongue-tab, dove troviamo il ben noto Jumpman Logo, in bianco.

Air Jordan Mid 1 “Multi-Colored Patent”

La data di uscita di queste Air Jordan 1 Mid “Multi-Colored Patent” non è ancora stata definita con precisione, ma ci aspettiamo venga comunicata a breve da fonti ufficiali. Nel frattempo, continuate a seguirci, monitorando la sezione Launch del nostro sito, per rimanere sempre aggiornati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...