Air Jordan 5 "Fire Red"
SNEAKERS

Air Jordan 5 "Fire Red": Scopriamo insieme le prime immagini di questo modello

di Aldo Abronzino
2020-03-23 17:58:08
Come vi abbiamo più volte raccontato all’interno dei nostri articoli, il 2020 è un anno davvero molto importante per la storia di Jordan Brand, e in particolare per una delle silhouettes più iconiche ideate dal colosso di Beaverton, che festeggia il suo 30esimo anniversario.

Stiamo parlando delle Air Jordan 5, un modello che già negli ultimi mesi è stato oggetto di una serie di rivisitazioni molto interessanti, tra cui ovviamente anche l’iconico restyle operato da Virgil Abloh in occasione degli NBA All Star Games 2020.
Ormai tutti i fari dell’universo urban sono puntati verso questa interessantissima sneaker, che ancora al giorno d’oggi, dopo 30 anni di gloriosa attività, si fa portatrice di uno stile fresco e informale, adatto ai look di tutti i giorni.
 
Proprio per questo motivo, nell’ultimo periodo sono emersi una serie di leaks sul web che preannunciano l’uscita di alcune colourways molto intriganti delle Air Jordan 5, tra cui anche la versione “Fire Red”.
Da qualche ora sono state infatti diffuse le prime immagini che riguardano questo modello, caratterizzato dalla classica tomaia in pelle di colore bianco, e impreziosita poi da una serie di dettagli rossi presenti sull’insole, sulla tongue, sul lacelock e sulla midsole, oltre che dall’iconico logo “Nike Air” embroidered nella sezione dell’heel. Il look di questa sneaker è infine completato dalla classica suola traslucida di colore azzurro.

Air Jordan 5 Fire Red
Air Jordan 5 Fire Red
Air Jordan 5 Fire Red

Le Air Jordan 5 “Fire Red” saranno disponibili a partire dal 25 Aprile sul sito di Nike e presso tutti i retailers selezionati al costo di $200. Per rimanere sempre aggiornati a riguardo, monitorate la sezione Lauch del nostro sito.

 
Ti potrebbe interessare
In attesa delle Air Jordan 5 x Off-White scopriamo la storia di questo iconico modello
Melody Ehsani nuovamente insieme a Jordan Brand: Scopriamo le prime indiscrezioni
Jordan 5 x Off-White: ecco le prime immagini della nuova sneaker targata Virgil Abloh