Air Jordan 5 "Fire Red"
SNEAKERS

Le Air Jordan 5 "Fire Red" sono state rilasciate a sorpresa: Ecco per quando è prevista la release ufficiale

di Francesco Mattiello
2020-04-20 17:57:03
Quando si pensa alle colorazioni più simboliche nella storia di Jordan Brand, la versione "Fire Red" di Air Jordan 5 è certamente una di quelle che salta subito alla mente. Rilasciata per la prima volta nel 1990, il suo ritorno è previsto in occasione del 30esimo anniversario del giorno in cui MJ segnò la bellezza di 69 punti in una sola partita.

Air Jordan 5 Fire Red

Il look della sneaker sarà lo stesso della versione OG, caratterizzato da uno schema di colori semplice e versatile. L'upper, prevalentemente bianco, presenterà vari dettagli (collar, Jumpman Logo e heel-branding) realizzati in Fire Red. Nella palette colori di questa colorway troviamo anche l'argento, localizzato sulla tongue, mentre invece a tingere la midsole (dove troviamo una decorazione irregolare colorata di rosso) e parte della outsole, abbiamo il nero, che in quest'ultimo elemento si alternerà ad alcuni inserti azzurri traslucidi.

Air Jordan 5 Fire Red

Verso le 2 di questa notte, le Air Jordan 5 "Fire Red" sono state rilasciate a sorpresa sulla piattaforma americana SNKRS, in occasione dell'uscita del docu-film "The Last Dance", dando così la possibilità ad alcuni appassionati di aggiudicarsi in anteprima un paio di queste attesissimo modello, la cui release globale è prevista per il 2 Maggio in full-family sizing, ad un prezzo di retail che ammonterà a 200€, andando così ad aggiungersi alla line-up che Jordan Brand ha in serbo per i prossimi mesi. Per tutte le altre informazioni circa questa uscita, vi consigliamo di monitorare la sezione Launch del nostro sito, dove inseriremo anche la lista dei siti che le rilasceranno.

Air Jordan 5 Fire Red
Ti potrebbe interessare
Scopriamo gli interni e gli esterni della lussuosa villa di Michael Jordan
Come replicare gli outfit da allenamento di Michael Jordan in "The Last Dance"
“The Last Dance” è il documentario più visto di ESPN, che decide di presentare “Game 6: The Movie”