Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Air Jordan 4 “White Oreo”: immagini ufficiali e potenziale data di uscita
2021-02-23 17:06:16
Air Jordan 4 u201cWhite /Tech Grayu201dAir Jordan 4 u201cWhite /Tech Grayu201dAir Jordan 4 u201cWhite /Tech Grayu201d
1 di 3
Nonostante la release delle attesissime Air Jordan 4 “Taupe Haze” sia ormai giunta alle porte, l'azienda americana ha svelato dei nuovi, importanti dettagli in merito all'uscita di un'altra colorazione. Le cosiddette “White Oreo” debutteranno sfoggiando un look molto simile a quello della storica variante denominata “White Cement”, pur presentando alcune sostanziali differenze.

La tomaia in pelle morbida della sneaker vanterà un ampio utilizzo del bianco, che si attesterà ampiamente come tonalità dominante. Le eccezioni cromatiche più evidenti saranno invece rappresentate da inserti grigi arricchiti da pois neri. Questo pattern sarà facilmente individuabile su occhielli e midsole, mentre una semplice base grigia decorerà la cucitura sulle tongue. Ed è proprio su quest'ultimo elemento che sarà visibile un Jumpman logo rosso, riportato anche nella zona dell'heel.

Per quanto riguarda l'uscita delle Air Jordan 4 “White Oreo”, essa sembrerebbe essere fissata per il 29 marzo in full-family size, al classico prezzo retail di 189,99€.
Vi consigliamo di monitorare la sezione Launch del nostro sito di modo da rimanere sempre aggiornati su questa e su tutte le prossime uscite. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...