Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Svelate le immagini ufficiali e la data di release delle Air Jordan 4 “Tech White”
2021-06-23 10:57:54
Air Jordan 4 Tech WhiteAir Jordan 4 Tech WhiteAir Jordan 4 Tech WhiteAir Jordan 4 Tech WhiteAir Jordan 4 Tech White
1 di 5
Nel corso degli ultimi anni, anche grazie all'egregio lavoro di rilancio effettuato da Nike, la silhouette Air Jordan 4 è riuscita a riacquistare uno splendore che negli anni stava perdendo, iniziando a diventare una silhouette apprezzata solamente dai fan più fedeli di Jordan Brand.

Tuttavia, l'uscita di diverse colorazioni e collaborazioni di prestigio (basti pensare a quella realizzata in sinergia con Off-White), hanno contribuito a risollevare il modello, che a breve verrà proposto in una colorazione estremamente minimale, denominata "Tech Grey".

Essa, grazie a una tomaia dominata prevalentemente da una delicata tonalità bianca, si pone come obiettivo quello di diventare un assoluto must-have per tutti gli appassionati dei look più clean. Un dettaglio importante di questa variante risiede poi nel detailing caratterizzato da una base grigia a pois neri, che colora gli occhielli e alcune sezioni della midsole. Infine, un vistoso Jumpman rosso accende la tongue, non andando tuttavia a minare la naturale propensione di questa colorway a essere abbinata facilmente a una vasta gamma di colori.

Stando a quanto emerso, la release delle Air Jordan 4 “Tech White” è prevista per il 3 luglio al consueto prezzo di retail di 190€. Come al solito, per rimanere sempre aggiornati in merito a tutti i negozi che effettueranno il lancio, vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social, monitorando al contempo la sezione Launch del nostro sito.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...