Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Air Jordan 4 “Starfish”: diamo uno sguardo più approfondito alla sneaker
2021-01-15 16:16:51
Air Jordan 4 StarfishAir Jordan 4 StarfishAir Jordan 4 StarfishAir Jordan 4 StarfishAir Jordan 4 Starfish
1 di 5
Il 2021 è appena cominciato, ma sembra che Nike abbia già le idee chiare per quanto riguarda i progetti e le uscite future.

Dopo aver reso nota la line-up ufficiale delle Dunk, e fornitoci alcuni importanti dettagli per quanto riguarda quella delle Air Jordan 1, il colosso di Beaverton si appresta dunque a rendere disponibili alcuni dei modelli più interessanti che abbiamo potuto osservare negli scorsi mesi.

La prossima settimana sarà infatti il turno di una nuova esclusiva colorway delle Air Jordan 4, con tutta probabilità una delle silhouette di produzione Nike più apprezzata dal pubblico. Nello specifico si tratta delle “Starfish”, chiamate così probabilmente in riferimento al loro schema cromatico, molto simile a quello di una stella marina.

La peculiarità di questa sneaker risiede indubbiamente nei materiali utilizzati e nella combinazione finale di colori. La tomaia si sviluppa infatti su due livelli: un primo realizzato in pelle e completamente di colore arancione, mentre il secondo è un sottilissimo rivestimento in mesh nero, che crea un contrasto davvero molto particolare.
Il look è completato poi da alcuni dettagli arancioni e grigi rispettivamente sulla suola e sulla midsole.

Le Air Jordan 4 “Starfish” saranno disponibili a partire dal prossimo 21 gennaio su SNKRS e presso tutti i retailers selezionati al prezzo di 199,99€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...