Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
PSG x Air Jordan 4: Ecco le immagini ufficiali della nuova silhouette
2020-07-16 15:24:27
PSG x Air Jordan 4 Release Date Settembre 2020
Qualche tempo fa vi avevamo mostrato le prime immagini delle Air Jordan 4 "PSG", destinate a diventare la nuova icona della storia collaborativa instauratasi tra Jordan Brand e il club parigino del Paris Saint-Germain

Oggi finalmente abbiamo la possibilità di condividere con voi immagini più dettagliate e accurate di questa attesa sneaker che, ricordiamo, è solo la punta di un iceberg, che rappresenta tutti gli altri progetti portati avanti dalle due realtà, come le Air Jordan 1 e i numerosi capi di abbigliamento.

Air Jordan 4 Paris Saint-Germain White/Neutral Grey Black Bordeaux

Le Air Jordan 4 "PSG" si presentano con uno schema di colori abbastanza bilanciato, grazie al bianco che domina abbondantemente gran parte della tomaia. Collar, tongue-patch, heel e outsole sono invece proposti in un'infallibile tinta nera.

Tornando a parlare della linguetta, su di essa troviamo la patch ospitante il classico Jumpman Logo in bianco. L'impronta lasciata dal PSG è ben evidente osservando la zona dell'heel, dove un inserto in gomma raffigurante lo stemma del club spicca nettamente sulla base color bordeaux, una tonalità ripresa poi per la realizzazione di occhielli, midsole e imbottitura interna.

PSG x Air Jordan 4 CZ5624-100

Purtroppo non è stata ancora condivisa una data di release specifica della sneaker, sebbene sembrerebbe essere fissata per Settembre al prezzo retail di 225€.

Nell'attesa che vengano divulgate informazioni più precise, vi consigliamo di monitorare la sezione Launch del nostro sito e di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...