Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Scopriamo le immagini ufficiali delle Air Jordan 4 “Lightning”
2021-04-16 17:57:57
Air Jordan 4 LightningAir Jordan 4 LightningAir Jordan 4 LightningAir Jordan 4 LightningAir Jordan 4 LightningAir Jordan 4 Lightning
1 di 6
Ci sono silhouette che, più di altre, hanno segnato la storia dello sneakergame in maniera indelebile. La Air Jordan 4 coincide con questa descrizione, e alcune colorazioni in particolare di questo modello, potremmo descriverle attraverso l'aggettivo “leggendarie”.

La variante "Lightning" rientra sicuramente tra queste: essa debuttò nel 2006, diventando con il passare degli anni un vero e proprio grail per gli appassionati, disposti a spendere cifre esorbitanti per accaparrarsi un paio di questa vivace ma pulita variante cromatica.

Tuttavia, Jordan Brand qualche settimana fa annunciò che la colorway sarebbe tornata sugli scaffali in versione Retro nel corso di questo 2021, ma da quel momento le acque si placarono lentamente, lasciando nei fan un senso di inappagamento. Una sensazione smorzata qualche ora fa, grazie alla diffusione delle immagini ufficiali della scarpa, accompagnate da quella che potrebbe essere la data di uscita più accurata finora diffusa.

In termini di look, trattandosi di una versione Retro, non assisteremo a modifiche importanti, motivo per cui la tomaia della silhouette manterrà una vivida tinta gialla, accostata a diversi dettagli neri e grigi. A differenza della versione OG, tuttavia, possiamo notare la mancanza del logo gommato “AIR” posto sull'heel, che nella variante 2021 viene sostituito da un Jumpman nero, opposto a quello presente sulla tongue.

Le Air Jordan 4 “Lightning” potrebbero essere rilasciate il 6 agosto in full-family sizing, con un prezzo retail che dovrebbe assestarsi sui 225€. Per rimanere sempre aggiornati su tutte le uscite, non dimenticatevi di monitorare i nostri canali social e la sezione Launch del nostro sito.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...