Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Jordan Brand si prepara a lanciare delle Air Jordan 4 in size da bambino interamente colorabili
2021-01-17 16:03:37
Air Jordan 4
Il trend del fai-da-te, nell'ultimo periodo, sta coinvolgendo più che mai il colosso sportswear Nike, che solamente qualche giorno fa ha reso possibile sul proprio sito anche per il pubblico europeo la personalizzazione della silhouette Dunk Low, ottenendo come risultato un sold out quasi immediato delle paia disponibili per la produzione.

Per cavalcare questo successo, secondo alcuni attendibili rumors, a breve arriverà il momento anche per Jordan Brand di presentare la sua prima sneaker interamente colorabile a discrezione dei compratori. La particolarità di questo progetto risiederà tuttavia nel pubblico al quale esso si rivolgerà, ovvero quello dei bambini. Proprio così, le Air Jordan 4 “DIY” saranno, almeno inizialmente, rese disponibili in size grade school (GS), di modo che i piccoli possano personalizzare la loro scarpa, che probabilmente presenterà una base bianca da riempire a proprio piacimento.



Attualmente non è chiaro se l'iniziativa verrà estesa in seguito anche a un pubblico più ampio, dunque per ora dobbiamo accontentarci di questo leak, aspettando nuove informazioni a riguardo, come ad esempio il prezzo di retail e la data di release. Continuate a seguirci, monitorando i nostri canali social ufficiali, per rimanere sempre aggiornati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...