Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Air Jordan 4 “Deep Ocean”: Primo sguardo alla silhouette in denim
2020-08-24 16:22:37
Air Jordan 4 Deep Ocean Denim

Jordan Brand è una delle pochissime aziende che tutt'ora continua a riuscire a sperimentare nuove tecniche creative, potenzialmente applicabili ad un vasta gamma di silhouette. 



È proprio da questa intensa ricerca di innovazione che sono nate le accattivanti Air Jordan 4 "Deep Ocean", una sneaker che colpisce sin dal primissimo sguardo, grazie al look inusuale, che la candida automaticamente tra le J4 potenzialmente più ricercate dell'anno.

Air Jordan 4 “Deep Ocean” denim side
Air Jordan 4 “Deep Ocean” denim retro

Essa si presenterà, come dice il nome, con una tomaia blu scura, che lascerà spazio ad un'ampia varietà di inserti realizzati in vari materiali, come twill e tela. Questo alternarsi nel crafting si combina alle varie patchworks che arricchiscono l'upper, donando un tocco di colore decisamente piacevole alla vista. I due colori ad aggiungersi alla base cromatica saranno dunque il rosso e il navy, che andranno ad unirsi nella zona dell'heel, contornando un tab traslucido sul quale spicca l'immancabile Jumpman Logo. Degni di nota sono anche ulteriori inserti in bianco, che andranno ad intonarsi a tongue-Jumpman e suola, indistintamente tra midsole e outsole.

Air Jordan 4 “Deep Ocean” denim box

Queste Air Jordan 4 "Deep Ocean" verranno vendute addirittura all'interno di un box dedicato, in tinta ovviamente con le tonalità e i pattern che accendono la tomaia della sneaker. Il debutto della silhouette è invece previsto per questo autunno, al prezzo di 190€ e, nell'attesa che venga condivisa da fonti ufficiali una data più precisa, vi consigliamo di continuare a seguirci, monitorando la sezione Launch del nostro sito, per rimanere sempre aggiornati.

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...