Air Jordan 1 "Tie Dye"
SNEAKERS

Uno sguardo dettagliato alle Air Jordan 1 Tie Dye

di Francesco Mattiello
2020-04-11 20:43:37
Dopo il successo che il trend del "tie-dye" ha riscosso lo scorso anno, Jordan Brand ha deciso di adottare questa particolare tipologia di colorazione, traslandola su una Air Jordan 1 High, che farà il suo debutto questa estate in taglie da donna. Grazie all'account @repgod888, abbiamo l'occasione di dare uno sguardo ai dettagli di questa silhouette.

Air Jordan 1 Tie Dye

Come suggerisce il nome, la caratteristica chiave di questa colorazione risiede negli overlays, sui quali è stato applicato un pattern "tie-dye", che combina varie tonalità di azzurro e di blu. Ad accompagnare questo amatissimo metodo di tintura troviamo il bianco e il nero, che si alternano su midsole, outsole, tongue, collar e Swoosh. Altro dettaglio degno di nota è il tongue-tab, sul quale compare il solito branding "NIKE AIR".

Air Jordan 1 Tie Dye

Questa eccezionale rivisitazione della storica silhouette uscirà, come anticipato prima, nel periodo estivo, e per la precisione l'11 Giugno, al solito prezzo retail che ammonterà a 161€. La release è prevista su SNEAKRS App e in vari retailers selezionati, che, non appena saranno annunciati, inseriremo nella sezione Launch del nostro sito, che vi invitiamo a monitorare.

Air Jordan 1 Tie DyeSCOPRI DOVE ACQUISTARE
Ti potrebbe interessare
Air Jordan 1 High Tie-Dye: Immagini ufficiali e quando usciranno
Air Jordan 1 High "UNDEFEATED Dunk": Il ritorno dello schema di colori datato 2005
Air Jordan 1 High Zoom "Space Hippie": Scopriamo la sneaker "riciclata"