Air Jordan 1 High "Top 3" 2.0
SNEAKERS

Air Jordan 1 High "Top 3" 2.0 in arrivo entro fine anno?

di Aldo Abronzino
2020-05-13 18:15:30
Nelle ultime ore è trapelata una caldissima indiscrezione a tema Nike e Jordan Brand, e riguarderebbe proprio una notizia che, se confermata, rappresenterebbe uno dei lanci più attesi per questo 2020.

Stiamo parlando ovviamente delle Air Jordan 1, modello di punta del colosso di Beaverton e senza ombra di dubbio uno dei più apprezzati sia dai fans sia dagli artisti che vengono chiamati da Nike per realizzare il restyling di una particolare silhouette.
In questo caso non dovrebbe trattarsi di una partnership (almeno per il momento), ma della rilavorazione di una delle colorways più apprezzate di sempre da parte dei fans.

I leaks diffusi sul web parlano infatti di una nuova versione di Air Jordan 1 High in uscita nel periodo natalizio, composta prevalentemente dalle tinte del bianco, nero, blue royal e varsity red. Ebbene, i più attenti probabilmente avranno già notato che questo particolare schema di colori ha rappresentato qualche anno fa la fortuna delle ormai iconiche Air Jordan 1 “Top 3”, con tutta probabilità una delle rivisitazioni di J1 più ricercate e apprezzate dal pubblico.

Air Jordan 1 High Top 3

Per adesso si tratta solamente di ipotesi, ma in rete iniziano già a diffondersi i primi mockups di quello che potrebbe essere il risultato definitivo, identificato con il nome di “Top 3” 2.0: i colori verranno ovviamente applicati sulla tomaia seguendo uno schema diverso rispetto alla versione precedente. Si vocifera inoltre che non si tratterà di una release normale, ma quasi certamente la sneaker sarà rivestita in pelle premium e sarà resa disponibile attraverso delle modalità di rilascio particolari.

Air Jordan 1 High Top 3 2.0

Per rimanere sempre aggiornati sui futuri sviluppi di questa vicenda e per non perdervi nessuna notizia sulle prossime uscite, ricordate di monitorare la sezione Launch del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.

 

 
Ti potrebbe interessare
Air Jordan 1 High "UNDEFEATED Dunk": Il ritorno dello schema di colori datato 2005
Air Jordan 1 High Zoom "Space Hippie": Scopriamo la sneaker "riciclata"
Dior x Jordan Brand: Nuove informazioni e data di uscita