Air Jordan 1 High “Neutral Grey”
SNEAKERS

Primo sguardo alle inedite Air Jordan 1 High “Neutral Grey” in arrivo questo inverno

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-11-09 21:30:24

Una nuova colorazione OG dell'amata Air Jordan 1 High potrebbe essere in programma per un vero e proprio ritorno in stile retrò nel corso del prossimo anno.



Stando alle informazioni pubblicate in rete dalle varie leak pages a livello internazionale, le Air Jordan 1 High '85 “Neutral Grey” verranno rese nuovamente disponibili all'acquisto all'inizio del 2021.



Air Jordan 1 High “Neutral Grey”

Il web si è infatti popolato nelle ultime ore di inedite immagini relative al modello in questione, che suggeriscono una discreta somiglianza con le varie versioni “Grey” pubblicate nella corrente stagione, tra cui in particolar modo le Dior x Air Jordan 1 High: il modello presenterà la combinazione di colori originale “Natural Grey” ed il classico taglio alto del 1985, come si è visto sulle sorelle “Varsity Red” e “New Beginnings” uscite all'inizio di quest'anno.

Air Jordan 1 High “Neutral Grey”

La tomaia è realizzata in pelle bianca, con dettagli in pelle scamosciata grigia che appaiono sullo Swoosh e sul parallelo detailing del collo. Altri dettagli grigi sono presenti sul logo nel risvolto del collo e sul marchio Nike posto in corrispondenza dell'etichetta in tessuto, mentre intersuole bianche e suole grigie completano il look.

Air Jordan 1 High “Neutral Grey”

La sneaker verrà lanciata sul mercato ad inizio 2021 ad un nuovo prezzo retail che potrebbe essere rialzato ad un cartellino di circa 200€.

Ti potrebbe interessare
Air Jordan 1 High “Dark Mocha”: Scopriamo di più sui misteriosi accessi esclusivi di stamattina
Air Jordan 1 High “Dark Mocha”: Immagini ufficiali e data di release
La Trophy Room x Air Jordan 1 “Chicago” in debutto ad inizio Novembre