Air Jordan 1 Mid “Metallic Gold”
SNEAKERS

Air Jordan 1 Mid “Metallic Gold”: Immagini ufficiali e data di uscita

di Francesco Mattiello
2020-09-06 14:40:42
L'ascesa delle Air Jordan 1 Mid sembra davvero non conoscere un punto di arresto.

Come vi abbiamo raccontato in più di un’occasione, sempre più persone tendono a preferire la silhouette Mid, in quanto decisamente più economica e reperibile rispetto alla variante High, la quale rimane comunque il modello preferito dalla stragrande maggioranza degli appassionati del Jumpman. 

Un successo di tale portata ha probabilmente stupito piacevolmente anche Nike, che ormai da mesi sta continuando a sfornare colorway sempre più interessanti di questa sneaker. In merito a ciò, l'ultima arrivata può rivelarsi davvero una game-changer: ecco a voi le immagini ufficiali e la release date delle Air Jordan 1 Mid SE "Metallic Gold".

Air Jordan 1 Mid “Metallic Gold”

Come è facilmente intuibile anche dal nome, la caratteristica chiave di questa colorazione sarà la marcata presenza di un color oro metallico, che tingerà gli overlays della silhouette. A bilanciare questa tonalità molto forte, troveremo poi il bianco e il nero, che si alterneranno sui restanti pannelli. Da notare poi il tongue-tab, dove spiccherà l'immancabile Jumpman logo, realizzato in nero.

Air Jordan 1 Mid “Metallic Gold”
Air Jordan 1 Mid “Metallic Gold”

Secondo numerose fonti, la release di questa nuovissima variante sarebbe prevista per l'1 Ottobre, al prezzo retail di 130€. La conferma di queste supposizioni potrebbe arrivare ben presto da Nike, che per ora si è limitata a condividere con il proprio pubblico le immagini ufficiali della silhouette. Nell'attesa di ulteriori indicazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci in modo da rimanere sempre aggiornati, monitorando la sezione Launch del nostro sito. 

Air Jordan 1 Mid “Metallic Gold”
Ti potrebbe interessare
La fantomatica Nike “Zero” della serie Netflix “Sneakerheads” esiste davvero?
La classifica delle migliori Air Jordan 1 in uscita ad Ottobre secondo SOLDOUTSERVICE
Nike SNKRS: In che cosa consistono gli accessi esclusivi e come non lasciarseli scappare