Air Jordan 1 Low "Triple White"
SNEAKERS

Air Jordan 1 Low "Triple White": Combinazione perfetta tra semplicità ed eleganza

di Francesco Mattiello
2020-03-25 13:37:38
Nike
Nel pieno dell'emergenza che sta mettendo alla prova il mondo intero, Jordan Brand ha deciso di regalare un po' di distrazione e serenità a tutti gli sneakerhead, annunciando la release di una versione "Triple White" di Air Jordan 1 Low.

Air Jordan 1 Low Triple White

La popolarità di questo intramontabile look tinta unita sulla silhouette, è stato reso celebre dall'uscita nel Marzo del 2018 delle Air Jordan 1 x Off-White "NRG", il cui design estremamente clean ha saputo conquistare fin da subito il cuore degli appassionati. Per questa nuova colorway di AJ1 Low, il brand di Beaverton ha riproposto il concept, applicandolo su una combinazione di pelle martellata e quelli che sembrerebbero dettagli in nubuck. L'unica variazione di colore presente sul modello non è visibile quando la sneaker viene indossata, trattandosi di un Jumpman Logo nero posto sulle insoles, rispettando dunque la mono cromaticità della silhouette.

Air Jordan 1 Low Triple White

L'uscita di questa variante di Air Jordan 1 Low è prevista nelle prossime settimane al prezzo retail di 106€; comunicheremo la data precisa non appena verrà annunciata, tramite la sezione Launch del nostro sito, insieme alla lista dei retailers che le renderanno disponibili. Continuate perciò a seguirci in modo da restare sempre aggiornati.

Air Jordan 1 Low Triple White
Air Jordan 1 Low Triple White
Ti potrebbe interessare
Le nuove Air Jordan 1 Low combinano alla perfezione streetstyle e eleganza
Le nuove Air Jordan 1 Low “Paris” rispecchiano l'eleganza della capitale francese
Air Jordan 1 Mid "Triple White": In arrivo anche la variante Mid