Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Air Jordan 1 Low “Starfish”: immagini ufficiali e data di uscita
2021-08-25 12:47:52
Air Jordan 1 Low StarfishAir Jordan 1 Low StarfishAir Jordan 1 Low StarfishAir Jordan 1 Low StarfishAir Jordan 1 Low Starfish
1 di 5
Nike e Jordan Brand sono pronti ad aggiungere un altro design audace alla propria linea di Air Jordan 1 Low, che forte delle recenti collaborazioni siglate con artisti e marchi d'abbigliamento di calibro internazionale, sta aumentando sempre più la propria portata mediatica e commerciale.

Soprannominata “Starfish”, la nuova iterazione ricorda in particolar modo la variante “Shattered Backboard” che abbiamo già visto debuttare sulle silhouette High e Mid.

La tomaia in pelle viene impreziosita da una base bianca in contrasto con un'accattivante tonalità arancione posta in corrispondenza della punta, degli occhielli, del tallone, del colletto e della suola. Oltre a ciò, lo Swoosh, i lacci delle scarpe e il logo Air Jordan sul tallone vengono presentati in una tinta nera. La nuova variante è completata dalla presenza logo Nike Air sull'etichetta della linguetta e sul plantare.

Possiamo a questo punto presumere che, dato il grande successo delle sorelle maggiori “Shattered Backboard” High e “Shattered Backboard” Mid, anche la nuova colorazione “Starfish” possa riscuotere un analogo grado di apprezzamento da parte della clientela Nike, che con grande probabilità si tradurrà in un esaurimento pressoché istantaneo delle unità disponibili.

La Air Jordan 1 Low “Starfish” verrà resa disponibile a partire da sabato 28 agosto alle ore 9:00 su SNKRS.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...