Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Air Jordan 1 Low “Shattered Backboard”: arriva l'ufficialità di Jordan Brand
2021-05-21 19:52:26
Air Jordan 1 Low Shattered BackboardAir Jordan 1 Low Shattered BackboardAir Jordan 1 Low Shattered BackboardAir Jordan 1 Low Shattered Backboard
1 di 4
Jordan Brand si dimostra intenzionato a rinforzare la proposta Air Jordan 1 Low attraverso la riscoperta di alcune tra le più popolari colorazioni che nel corso degli anni hanno animato le ambitissime silhouette a taglio alto, senza esclusione di colpi.

La variante in questione è l'iconica “Shattered Backboard”, comparsa in rete per la prima volta nella sua versione 2021 poche settimane fa, ma confermata ufficialmente da fonti ufficiali soltanto nelle ultime ore.

La variante “Shattered Backboard” ha debuttato sulla silhouette Air Jordan 1 High nel giugno 2015 come tributo alla schiacciata sorprendente di Michael Jordan durante una partita amichevole datata 1985 e tenutasi proprio in Italia: le magliette arancioni indossate in quell'occasione hanno ispirato la progettazione della colorway.

Per quanto riguarda il tratto estetico del modello, la tomaia si compone di una base arancione con pannelli bianchi completata da accenti neri, posti in corrispondenza dei lacci e dello Swoosh laterale. Sezioni arancioni appaiono lungo gli occhielli, il tallone, e la punta, mentre la pelle bianca si presenta intorno ai lati e sulla toebox. A completare il design interviene un'intersuola bianca abbinata a una fine outsole arancione.

La sneaker potrebbe debuttare nel corso del prossimo mese sull'applicazione SNKRS. Restate connessi sul nostro sito per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...