Air Jordan 1 Low "Palm Tree"
SNEAKERS

Le Air Jordan 1 Low "Palm Tree" si ispirano alla stagione estiva

di Francesco Mattiello
2020-04-28 16:39:04
Nike
L'estate a cui stiamo andando incontro è senza dubbio una tra le più incerte degli ultimi anni per quanto riguarda il luogo dove trascorreremo le nostre prossime vacanze. E Jordan Brand per farci vivere seppur figuratamente le vibrazioni estive, ha annunciato l'uscita di un paio di Air Jordan 1 Low denominate "Palm Tree", il cui aspetto sembra richiamare l'avvento della stagione calda, portando con sè un'innegabile nostalgia.
Air Jordan Low Palm TreeAir Jordan Low Palm Tree

Basata su uno schema di colori caratterizzato da tonalità molto chiare, la sneaker si presenta come la candidata perfetta per essere indossata nei prossimi mesi. Essa si distingue per overlays tinti di grigio chiaro, colore che viene sfruttato poi per realizzare anche le decorazioni che abbelliscono quarter panels e toebox (di base bianchi), ritraenti le foglie delle palme, uno degli elementi che più in assoluto simboleggiano l'estate. Un ulteriore tocco di calore è garantito dal Jumpman Logo azzurro, in tinta con le insoles e i lacelooks, dove compare lo storico "23", realizzato in un giallo brillante, perfettamente coordinato agli Swoosh. A completare il look troviamo infine una midsole bianca e una outsole nera.

Air Jordan Low Palm Tree

La release di queste Air Jordan 1 Low "Palm Tree" è fissata per l'1 Maggio, al prezzo di 101€, e questa nuova colorway farà parte della line-up estiva Jordan Brand, insieme alla versione "Royal", annunciata di recente. Noi come sempre vi invitiamo a monitorare la sezione Launch del nostro sito, di modo da rimanere sempre aggiornati circa questa e le prossime uscite.

Air Jordan Low Palm Tree
Ti potrebbe interessare
Air Jordan 1 High "UNDEFEATED Dunk": Il ritorno dello schema di colori datato 2005
Air Jordan 1 High Zoom "Space Hippie": Scopriamo la sneaker "riciclata"
Dior x Jordan Brand: Nuove informazioni e data di uscita