Air Jordan 1 Low "Lightbulb"
SNEAKERS

Le Air Jordan 1 "Lightbulb" faranno il loro debutto anche nella variante Low

di Dario Melotti
2020-04-08 18:07:00
Appena una decina di giorni fa, Nike aveva presentato una nuova e coloratissima variante di Air Jordan 1 Mid denominata “Lightbulb”. Questa versione è frutto di una combinazione di svariati materiali e colorazioni, per un risultato davvero unico nel suo genere.

In seguito a qualche dubbio iniziale riguardante una eventuale release europea, siamo venuti a conoscenza che il modello verrà rilasciato anche in Italia durante la giornata di venerdì 10 Aprile.

Poche ore fa invece, è emersa la notizia che questa colorway farà il suo debutto ufficiale anche sulla variante Low del modello.

Air Jordan 1 Low Lightbulb

La sneaker si presenterà con lo stesso look della “sorella maggiore”, con una tomaia composta da componenti in pelle, suede, mesh, nubuck e patent leather, dando vita ad un mix di tonalità accese di verde, azzurro, rosso, giallo e viola. Infine, la silhouette sarà completata da una midsole bianca intonata a toe-box e pannello mediale, e verrò attraversata lungo il suo side da uno Swoosh realizzato in nero arricchito da una cucitura rossa.

Air Jordan 1 Low Lightbulb
Air Jordan 1 Low Lightbulb

Nell’attesa di più informazioni riguardanti la data release di queste Air Jordan 1 Low “Lightbulb” vi invitiamo a visitare la sezione Launch del nostro sito per scoprire quali saranno gli store che venderanno le Air Jordan 1 Mid “Lightbulb”.
Ti potrebbe interessare
Air Jordan 1 Mid "Lightbulb": Il multicolor che non delude mai
Air Jordan 1 Low "Bleached Denim": Diamo un primo sguardo
Air Jordan 1 Low "Varsity Red": La release che conferma il potenziale della colorazione