Air Jordan 1 Low "Galaxy Snakeskin"
SNEAKERS

Air Jordan 1 Low "Galaxy Snakeskin": Une delle migliori Low in arrivo?

di Francesco Mattiello
2020-04-10 14:34:03
Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di vedere la silhouette Air Jordan 1 rielaborata in centinaia di varianti diverse, e pare proprio che il brand di Beaverton non abbia intenzione di rallentare il ritmo, continuando a stupirci release dopo release. L'ultima versione della sneaker, proposta in variante Low, è potenzialmente destinata ad essere una delle migliori mai ideate: andiamo a dare un'occhiata dettagliata alla colorway.

Air Jordan 1 Low Galaxy Snakeskin

Il nome scelto da Jordan Brand per questa versione, ovvero "Galaxy Snakeskin", è più che mai azzeccato; la sneaker infatti presenta parte degli overlays realizzati con un pattern snakeskin nero, accompagnato da una toebox color turchese. Ma la vera caratteristica di questa colorway è la parte posteriore della silhouette, che, così come gli Swoosh, presenta una grafica che richiama una vera e propria galassia di vari colori, con tanto di stelle e nebulose, dettagli che spiccano grazie al contrasto con i quarter panels bianchi, in tinta con midsole e outsole, la quale, tra l'altro, presenta accenti fluorescenti, che le permettono di illuminarsi al buio.

Air Jordan 1 Low Galaxy Snakeskin
Air Jordan 1 Low Galaxy Snakeskin

La data di uscita di queste Air Jordan 1 Low "Galaxy Snakeskin" non è stata definita con precisione, ma è prevista per le prossime settimane sul sito Nike e in selezionati retailers. Appena ulteriori informazioni verranno diffuse da Nike, provvederemo a farvelo sapere inserendole nella sezione Launch del nostro sito, perciò vi invitiamo a monitorarla e a continuare a seguirci.

Air Jordan 1 Low Galaxy Snakeskin
Air Jordan 1 Low Galaxy Snakeskin
Ti potrebbe interessare
La data di uscita delle Air Jordan 1 High “Dark Mocha” è stata rimandata
Air Jordan 1 High "UNDEFEATED Dunk": Il ritorno dello schema di colori datato 2005
Air Jordan 1 High Zoom "Space Hippie": Scopriamo la sneaker "riciclata"