Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le Air Jordan 1 Low “Berlin Grey” stanno per fare il loro debutto
2021-03-01 18:09:07
Air Jordan 1 LowAir Jordan 1 LowAir Jordan 1 LowAir Jordan 1 LowAir Jordan 1 Low
1 di 5
Le Air Jordan 1 Low “Berlin Grey” saranno il prossimo arrivo in casa Nike e per quanto riguarda il look sembrerebbero a tutti gli effetti voler seguire la scia delle Air Jordan 1 High ’85 “Neutral Grey” grazie alle tonalità inconfondibili che caratterizzano entrambe le varianti, rientrando inoltre nella serie di colorway create da Jordan Brand per omaggiare le grandi metropoli europee.

A dominare la silhouette sono infatti le tinte “Grey Fog”, “Photon Dust” e "Smoke Grey", una scala di grigi ispirata proprio al paesaggio urbano della città di Berlino. La pelle liscia è stata utilizzata sul parafango, sui supporti oculari e sul tallone mentre la pelle lavorata riveste lo Swoosh e le sovrapposizioni dell’avampiede. A completare il look troviamo la tongue in tessuto che presenta il Jumpman in rilievo, il numero 23 cucito all’altezza dei lacci e il logo Air Jordan sul tallone realizzato con una tonalità grigia a contrasto. La tecnologia Zoom Air conferisce inoltre ammortizzazione e supporto extra.

Le ampie carreggiate di Berlino prendono vita su un modello versatile caratterizzato da sobri dettagli che impreziosiscono l’intera silhouette, ideale da poter abbinare a qualsiasi tipo di outfit. Le Air Jordan 1 Low “Berlin Grey” rappresentano senza dubbio una delle uscite da non perdere e saranno disponibili all’acquisto su SNKRS il 6 marzo a un prezzo di 119,99€.

Per rimanere aggiornati su tutte le informazioni relative ai lanci più attesi, vi consigliamo di seguire la nostra sezione Launch.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...