Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Air Jordan 1 High “Volt Gold”: immagini ufficiali, data e modalità di rilascio
2020-12-22 14:41:16
Air Jordan 1 High "Volt Gold"Air Jordan 1 High Volt GoldAir Jordan 1 High Volt GoldAir Jordan 1 High Volt GoldAir Jordan 1 High Volt Gold
1 di 5
Per tutti gli appassionati del mondo Jordan Brand, la fine annata 2020 è stata davvero ricca di sorprese, con particolare riguardo per l'attesissima release delle Air Jordan 1 High “Dark Mocha”, che ha riscosso un successo davvero epocale all'interno di una stagione che per Nike si è rivelata sicuramente profittevole al netto delle condizioni operative con cui si è dovuta scontrare derivanti dalla situazione pandemica.

Naturalmente, l'inizio della “season 2021” non sarà da meno: proprio a questo proposito Jordan Brand ha confermato sull'app SNKRS che la prossima Air Jordan 1 High “Volt Gold” verrà rilasciata nella prima settimana di gennaio.

Questa successiva iterazione della primissima sneaker realizzata da Michael Jordan in collaborazione con il colosso di Beaverton viene caratterizzata dalla presenza di una tomaia in pelle bianca contrastata da una miscela di accenti “University Gold”, “Giallo Volt” e neri. A differenza delle versioni tradizionali di Air Jordan 1, la linguetta presenta spugna a vista e un'etichetta trasparente ribaltata per dare alla scarpa un feeling “deconstructed”. La finitura del look viene poi incarnata dall'intervento di un'intersuola ingiallita con cuciture arancioni e una suola nera.

La nuovissima Air Jordan 1 High “Volt Gold” debutterà ufficialmente in data 2 gennaio 2021 sull'applicazione Nike SNKRS e presso retailers selezionati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...