Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Uno sguardo dettagliato al look delle ibride Air Jordan 1 High “Switch” Purple Pulse
2020-12-10 13:11:04
Air Jordan 1 High Switch Purple Pulse
Negli ultimi giorni sono emerse in rete nuove informazioni in merito a un inedito modello ibrido di Air Jordan 1 denominato “Switch”, ossia la primissima calzatura realizzata da Nike che consente di scegliere alternativamente tra l'indossare una sneaker a taglio alto corrispondente al classico design “High” oppure optare per il taglio “Low”.

Air Jordan 1 High Switch Purple Pulse

Soltanto nelle ultime ore però sarebbero state pubblicate delle foto dettagliate dell'innovativa calzatura: la Air Jordan 1 High Switch “Purple Pulse” arriva in una veste decisamente sbalorditiva per i più affezionati ai prodotti del brand statunitense, con un colletto nero e una combinazione di Swoosh uniti da una tomaia monocolore e sovrapposizioni lungo tutta la superficie.

La costruzione interamente in pelle scamosciata vanta sezioni in color blu chiaro e overlays nelle tinte del viola e del nero, mentre una sorprendente cerniera giallo canarino e un tirante posteriore aggiungono quel tocco di particolarità aggiuntiva alla già alternativa colorazione. Completano il design una suola completamente bianca, lacci viola e un mini Swoosh posizionato in corrispondenza dell'avampiede.

Air Jordan 1 High Switch Purple Pulse

Sebbene una data di uscita per la Air Jordan 1 High Switch “Purple Pulse” sia ancora da determinare, si potrebbe presumere che l'adattabilità del taglio vada ad indicare un rilascio durante la primavera 2021.



CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...