Air Jordan 1 High "Silver Toe"
SNEAKERS

Air Jordan 1 High "Silver Toe": Le prime informazioni su questa nuova colorway

di Francesco Mattiello
2020-05-04 12:39:22
Jordan Brand è innegabilmente il marchio che sta riempiendo più caselle del nostro calendario release relativo alle prossime settimane, ma nonostante ciò non sembra intenzionato ad abbassare il ritmo neanche in previsione dei prossimi mesi.

Poche ore fa infatti, l'account ufficiale di Nice Kicks, ha postato la foto di quella che sembrerebbe essere una nuova colorazione di Air Jordan 1 High denominata "Silver Toe", che a primo impatto appare come la rivisitazione dell'amatissima variante "Shadow", presentata originariamente nel 2013.

Air Jordan 1 High Silver Toe

Secondo questo primo mock-up, l'upper della sneaker sembrerebbe presentare un crafting cosituito da due materiali. La pelle verniciata (la cosiddetta "Pathent Leather") è la protagonista su Swoosh, overlays, collar e toe, tingendoli di nero; mentre midsole e quarter panels sono realizzati in pelle bianca. L'ultimo colore che compone la palette di questa colorway è l'argento, sfruttato per Wings, toebox, parte dell'heel e tongue-tab, dove spicca il branding "NIKE AIR" in nero.



Come specificato, al momento possiamo parlare solo di rumors, gli stessi che collocano questa release nei primi mesi del 2021, al prezzo retail di 161€. Come sempre, per essere sicuri di restare sempre aggiornati su questa e su molte altre release, vi invitiamo a monitorare i nostri canali social e la sezione Launch del nostro sito.
Ti potrebbe interessare
La data di uscita delle Air Jordan 1 High “Dark Mocha” è stata rimandata
Air Jordan 1 High "UNDEFEATED Dunk": Il ritorno dello schema di colori datato 2005
Air Jordan 1 High Zoom "Space Hippie": Scopriamo la sneaker "riciclata"