Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Air Jordan 1 High “Silver Toe”: immagini ufficiali e data di uscita
2021-01-26 18:55:35
Air Jordan 1 High “Silver Toe”Air Jordan 1 High Silver ToeAir Jordan 1 High Silver ToeAir Jordan 1 High Silver Toe
1 di 4
I rumors e le indiscrezioni si stavano facendo via via sempre più insistenti, con tantissimi fan sulle spine nell'attesa di conoscere qualche dettaglio in più, ma finalmente nelle ultime ore siamo entrati in possesso delle immagini ufficiali e di informazioni più precise in merito all'uscita delle Air Jordan 1 High “Silver Toe”, una delle sneaker più attese del primo semestre di questo nuovo anno.

Il motivo di questo fermento generale è più che comprensibile, considerato lo schema di colori che decorerà questa variante, rendendola a tutti gli effetti una delle più iconiche rilasciate ultimamente, e rendendola inoltre perfetta sia per il pubblico maschile che per quello femminile. 

Come potete notare dalla gallery, questa AJ1 sfoggia uno schema di colori davvero elegante, caratterizzato principalmente dall'alternarsi del bianco e del nero sui pannelli in pelle che compongono la tomaia. Ovviamente la peculiarità che dona il nome a questa colorazione è evidente, e si identifica in una tinta argentata, posta a dominare toebox, Wings e heel. 

Come accennato prima, alcune indiscrezioni non si sono ancora tramutate in ufficialità, pertanto non conosciamo una data certa di release, sebbene pare che le Air Jordan 1 High “Silver Toe” possano debuttare in size da donna intorno al 12 febbraio, al solito prezzo retail che ammonta a 161€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...