Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Air Jordan 1 High “Shadow 2.0”: l'attesissimo ritorno della popolare colorazione
2021-01-19 14:12:34
Air Jordan 1 High “Shadow 2.0”Air Jordan 1 High Shadow 2.0Air Jordan 1 High Shadow 2.0Air Jordan 1 High Shadow 2.0
1 di 4
Aggiungendosi alla già lunga lista di varianti che, secondo quanto riferito dalle più affidabili leaks pages a livello internazionale, verranno rilasciate nel corso dell'anno, una nuova colorazione di Air Jordan 1 High potrebbe verosimilmente candidarsi per un effettivo lancio da collocarsi nel palinsesto 2021.

La variante in questione non sarebbe altro che la reinterpretazione della già ben nota Air Jordan 1 High “Shadow”, nonchè iterazione “Nero/Bianco/Grigio” a schemi cromatici invertiti del modello in questione.

Nonostante in rete siano state pubblicate early photos già da qualche settimana, soltanto nelle ultime ore abbiamo avuto modo di osservare più da vicino l'effettivo schema cromatico della sneaker, che vedrà protagonista l'emersione di una colorazione grigio chiaro e nera su una tomaia in suede, con una preponderante presenza della tinta chiara che coprirà la maggior parte delle sezioni.

La calzatura si dota quindi di un look decisamente più premium ed esclusivo rispetto alle proprie sorelle in pelle, principalmente dettato dalla quasi integrale presenza del suede lungo tutta la superficie superiore.

In attesa di informazioni ufficiali in merito a date e a modalità di rilascio, possiamo presumere che la Air Jordan 1 High “Shadow 2.0” verrà resa disponibile presso i principali rivenditori e su SNKRS in data 15 maggio 2021.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...