Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Air Jordan 1 High “Rust Shadow”: immagini ufficiali e data di uscita
2021-03-22 19:00:39
Air Jordan 1 High PatinaAir Jordan 1 High PatinaAir Jordan 1 High PatinaAir Jordan 1 High PatinaAir Jordan 1 High Patina
1 di 5
Negli ultimi mesi, grazie alla release di alcune varianti estremamente apprezzate dal pubblico, Jordan Brand ha dimostrato ancora una volta la naturale predisposizione della sua punta di diamante, ovvero la  silhouette Air Jordan 1, nel dominare il mercato. I debutti delle colorazioni “Dark Mocha” e “University Blue” sono stati gli ennesimi esempi concreti di questa tendenza, che a breve potrebbe riconfermarsi, grazie all'arrivo sugli scaffali della nuovissima colorway del modello, denominata “Rust Shadow”.

Questo schema di colori spicca sin dal primissimo colpo d'occhio, e ha comprensibilmente diviso il pubblico, trovatosi a dover decidere se promuovere o meno la silhouette. Questo divario può essere in parte giustificato osservando l'inedito apsetto della sneaker, che ridefinisce il concetto di look agée.

Osservando la silhouette, notiamo la qualità della pelle usata per il crafting della tomaia, che si tinge di nero in corrispondenza di toebox, quarter panel e collar. Il resto della superficie si divide in due: la sezione posteriore sfoggia una tinta grigio spento, mentre gli overlays e lo Swoosh si vestono di una tonalità bronzea che contribuisce a un effetto simil-ruggine, donando a queste AJ1 un aspetto invecchiato, simile a quello osservato nella versione rivisitata dal rider di BMX Nigel Sylvester.

La data di release delle controverse Air Jordan 1 High “Rust Shadow” è alle porte, in quanto il giorno da segnare sul calendario è il 25 marzo. Per quanto riguarda il prezzo di retail, sono confermati i soliti 160€, con il range di taglie che coprirà tutte le size comprese tra il 36 e il 50.5. Arrivando infine alla sitelist degli store che effettueranno la release, essa è in costante aggiornamento, ed è consultabile visitando la sezione Launch del nostro sito.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...