Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Air Jordan 1 High “Prototype”: immagini dettagliate e data di release
2021-09-24 12:25:07
Air Jordan 1 High PrototypeAir Jordan 1 High PrototypeAir Jordan 1 High PrototypeAir Jordan 1 High PrototypeAir Jordan 1 High Prototype
1 di 5
Jordan Brand si prepara a intensificare il proprio palinsesto di release con l'arrivo di una new-entry nella line-up Air Jordan 1: stiamo nella fattispecie parlando della Air Jordan 1 “Prototype”.

Le tonalità della scala di grigi sono le dominanti in questa nuova colorazione, con il nero che impreziosisce gli Swoosh, le linguette, i lacci e le sovrapposizioni del tallone.

Il colore bianco a contrasto appare invece in corrispondenza della toe e delle sezioni mediali, mentre le sovrapposizioni vicino all'estremità della sneaker si caratterizzano per una tinta argento più chiara. Il punto focale del design è però rappresentato dal collar, che si presenta in una finitura con varie sfumature di blu e azzurro, mentre elementi arancioni caratterizzano il branding sulla linguetta e le cuciture a vista sopra gli Swoosh. Sui colletti inoltre appaiono delle perforazioni aggiuntive per segnare la linea che l'utente dovrebbe seguire se decidesse di trasformare la sneaker da High a Low. Il design viene completato poi dalla tradizionale intersuola bianca accompagnata da una suola nera a contrasto.

Rientrante nell'intenso programma di uscite previste da Jordan Brand per questa stagione Fall/Winter, la sneaker verrà lanciata ufficialmente in data 24 settembre sull'applicazione SNRKS e presso rivenditori selezionati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...