Air Jordan 1 High “Pollen”
SNEAKERS

Air Jordan 1 High “Pollen”: Scopriamo quando la release potrebbe diventare realtà

di Francesco Mattiello
2020-09-12 16:30:44
Le Air Jordan 1 High sono state rivisitate davvero in centinaia di varianti e colorazioni differenti, ma uno degli schemi di colori che rimarrà per sempre nel cuore degli appassionati è senza dubbio la combinazione "Chicago".

Escludendo le colorazioni più iconiche, sono ormai pochi gli assetti cromatici che non sono stati ancora adottati da Jordan Brand, e uno tra questi è ormai chiacchierato davvero da diversi anni nel panorama dello sneakergame, sebbene ad oggi non fossero stati ancora comunicati aggiornamenti circa un suo potenziale debutto

Air Jordan 1 High “Pollen” gialle

Stiamo parlando della variante "Pollen", che potremmo identificare anche con il nome di "Yellow Toe" per renderci meglio conto di ciò di cui stiamo parlando. Una prima immagine di questa sneaker era comparsa sui social nel 2018, facendo crescere a dismisura l'hype in tutti i fan, ad ora purtroppo ancora a bocca asciutta.

Air Jordan 1 High “Pollen” gialle

La scarpa si presenta con il solito crafting in pelle tipico delle migliori J1, mentre a livello di tonalità troveremo ovviamente il giallo a far da padrone sull'upper, essendo localizzato su wings, collar, toebox e outsole, mentre la restante parte dei pannelli si dividerà tra il bianco e il nero, scelti spesso per mitigare e rendere un po' più versatili i vari look di questo modello. 

Air Jordan 1 High “Pollen” gialle

Per fortuna, secondo dei sempre più consistenti rumors, potremo avere finalmente l'opportunità di mettere le mani (nella migliore delle ipotesi) su questa attesissima variante cromatica, che dovrebbe debuttare nell'Agosto del 2021, al solito prezzo di 161€. Non siamo ancora in possesso di una data precisa, che tuttavia vi comunicheremo non appena sarà resa nota; perciò accertatevi di continuare a monitorare la sezione Launch del nostro sito, di modo da rimanere sempre aggiornati. 
Ti potrebbe interessare
Air Jordan 1 High “Volt/University Gold”: Prime immagini e potenziale release date
Jordan Brand conferma ufficialmente alcune tra le release più importanti dei prossimi mesi
Air Jordan 1 High “Dark Mocha”: Foto ufficiali, prezzo e release date della sneaker